My first copper necklace!

10 May

Sunday evening I completed my work and assembled my necklace. This is the first time for me that I really create every single element and I am really satisfied with the result.

The inspiration came from an old number of a Wire Jewelry magazine. Here are some details:

And now I don’t know what to do… I cannot decide wheter to sell it or not… Oh, life is tough!

2 Responses to “My first copper necklace!”

  1. Elisond June 1, 2011 at 09:33 #

    E per fortuna che รจ la prima collana fatta con elementi originali… quando ho provato a domare il rame mi sono trovata con un dito pesto nei primi 8 minuti. Ho abbandonato velocemente e sono tornata alla carta! Quindi arcicomplimenti! Tienila un po’ e poi vendila.
    Elisond

    • chicandfrog June 1, 2011 at 20:29 #

      Posso assicurarti che le mie mani dopo invocavano l’intervento di una manicure. La prossima volta mi fascio le dita con del cerotto prima di iniziare a lavorare, cosรฌ riesco ad arginare un po’ i danni.
      Ne ho da lavorare prima di poter essere brava col rame come lo sei tu con la carta, cara Elisond!

      Ambra

Leave a Reply

